La trentacinquenne Eva è imprevedibile, immatura e senza figli. Il decenne Leon, invece, è serio, ragiona come un adulto e non ha genitori. Mentre Eva è annoiata dalla sua vita privilegiata e dalle sue esperienze amorose, Leon è appena scappato dal centro in cui è ospite per tentare di ritrovare sua madre. Seppur non destinati a incontrarsi, i due passeranno insieme cinque giorni indimenticabili, durante i quali Leon insegnerà a Eva a crescere imparando da lei a ritornare nuovamente bambino.
L’ECHAPEE BELLE (Eva and Leon) è una gracile ma godibile opera prima della regista Emilie Cherpitel che costruisce la vicenda di un incontro casuale tra due persone opposte come carattere, età e modo di vivere, ma dalla cui unione trovano allo stesso modo un’armonia e una soddisfazione, esteriore, pratica ma anche intima, per comprendere… leggi tutto
L’ECHAPEE BELLE (Eva and Leon) è una gracile ma godibile opera prima della regista Emilie Cherpitel che costruisce la vicenda di un incontro casuale tra due persone opposte come carattere, età e modo di vivere, ma dalla cui unione trovano allo stesso modo un’armonia e una soddisfazione, esteriore, pratica ma anche intima, per comprendere…
"Appunti veloci e primo impatto sul cinema che ci precede, su quello che ci sfiora, o addirittura ci evita; film che attendiamo da tempo, quelli che speriamo… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.