Espandi menu
cerca

Trama

La trentacinquenne Eva è imprevedibile, immatura e senza figli. Il decenne Leon, invece, è serio, ragiona come un adulto e non ha genitori. Mentre Eva è annoiata dalla sua vita privilegiata e dalle sue esperienze amorose, Leon è appena scappato dal centro in cui è ospite per tentare di ritrovare sua madre. Seppur non destinati a incontrarsi, i due passeranno insieme cinque giorni indimenticabili, durante i quali Leon insegnerà a Eva a crescere imparando da lei a ritornare nuovamente bambino.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

  L’ECHAPEE BELLE (Eva and Leon) è una gracile ma godibile opera prima della regista  Emilie Cherpitel che costruisce la vicenda di un incontro casuale tra due persone opposte come carattere, età e modo di vivere, ma dalla cui unione trovano allo stesso modo un’armonia e una soddisfazione, esteriore, pratica ma anche intima, per comprendere… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

  L’ECHAPEE BELLE (Eva and Leon) è una gracile ma godibile opera prima della regista  Emilie Cherpitel che costruisce la vicenda di un incontro casuale tra due persone opposte come carattere, età e modo di vivere, ma dalla cui unione trovano allo stesso modo un’armonia e una soddisfazione, esteriore, pratica ma anche intima, per comprendere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito