La ninfomane Ely e l'omosessuale Marco sono due persone profondamente disturbate da traumi infantili. Decidono di sposarsi, forse per trovare insieme una via d'uscita ai loro problemi e sostenersi a vicenda. Il matrimonio però non risolve i loro traumi, né li facilita l'inaspettato ritorno di George, antiquario inglese già "amico" di Marco, che ora lotta per strapparlo a Ely.
Marco (Pani) e Ely (Gastoni) sono persone segnate da un'infanzia traumatica,i due decidono di sposarsi ma la loro relazione si rivelera' molto tormentata.Il titolo e' bellissimo cosi',e attrae ancora oggi,accattivante come pochi.Ovviamente il gioco di questo melo' cupissimo e' prima di tutto erotico,le scene etero ci sono mostrate in tutta la loro sgradevolezza,con la Gastoni che si concede ai… leggi tutto
Lui è omosessuale, lei ninfomane; si sono sposati un anno fa, ma il matrimonio è chiaramente una farsa alla ricerca di una problematica 'normalità'. Quando nella vita dell'uomo si riaffaccia un vecchio amante che non disdegna la compagnia femminile, la situazione si complica e non poco.
Giulio Petroni non ha diretto molti film, nè ha prodotto titoli… leggi tutto
Questo notte se n’è andato.
E’ morto uno dei massimi maestri della musica da film, anzi della musica punto.
Addio a Ennio Morricone, un mito per tutti noi, cinefili e non. Un gigante.
Se…
Marco (Pani) e Ely (Gastoni) sono persone segnate da un'infanzia traumatica,i due decidono di sposarsi ma la loro relazione si rivelera' molto tormentata.Il titolo e' bellissimo cosi',e attrae ancora oggi,accattivante come pochi.Ovviamente il gioco di questo melo' cupissimo e' prima di tutto erotico,le scene etero ci sono mostrate in tutta la loro sgradevolezza,con la Gastoni che si concede ai…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.