Regia di John Schlesinger vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dramma metropolitano sulla solitudine, l'egoismo e il consumismo con una coppia di interpreti tanto mal assortiti quanto efficaci nei loro rispettivi ruoli agli antipodi. A suo modo un amaro spaccato dell'epoca. Il tema musicale della colonna sonora fece gran fortuna.
commento di Fanny SallyDevastante... Bellissimo
commento di frankdeniroInsipido polpettone americano, ho faticato ad arrivare a metà film, ma v.f.c. !! voto 3
commento di stokaiserDrammatico fa piangere
leggi la recensione completa di Utente rimosso (Graziella2)Anche se è un film datato, resta ancora oggi molto godibile. Il suo contenuto fa riflettere. Visione consigliata. Voto: discreto.
commento di Yusaku87Uno dei migliori film statunitensi di sempre.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilm duro e crudo, con un buon Hoffmann
leggi la recensione completa di Furetto60Poteva essere il sogno dolce amaro di un ingenuo provinciale in città, un "Bus stop" aggiornato all'era permissiva, è, putroppo, il patetico calvario di un freak metropolitano affidato a un nuovo attore trasformista a caccia di Oscar.
commento di michelStoria di amicizia, di caduta e di riscatto, in uno dei film fondamentali di fine anni Sessanta, girato in America da un regista inglese, già alfiere del free cinema. Grandi anche i due interpreti.
commento di sasso67Uno dei miei film preferiti. Commovente amicizia tra il bel provincialotto e il navigato Dustin. Visto più volte ma lo rivedrei ancora.
commento di Artemisia1593e' proprio un bel film
commento di danandre67Un grande Hoffman in un bellissimo film.Splendida la colonna sonora
commento di antonio de curtisUn film immenso. voto: 9Attori, regia e trama straordinari. Un Hoffman così si può paragonare ai massimi livelli di De Niro e Pacino, e all'epoca era un attore superbo.
commento di AxerothBellissimo
commento di climberStraordinari i due interpreti. Amaro il finale.
commento di screamanche questo non era male
commento di lucreziaborgiaXMolto bello e molto triste, un po' macchinoso in alcuni punti e troppo drammatico nel finale, ma certametne un classico da vedere e rivedere…
commento di RageAgainstBerlusca