Espandi menu
cerca

Trama

Lei è la più bella, la più miope, la più perplessa, la più ostinata, la più inaffidabile e la più problematica delle eroine. La signora in macchina non ha mai visto il mare e, dopo aver accompagnato il capo all'aeroporto, decide di recarsi verso sud. Presto in fuga dalla polizia e con chiunque che sembra conoscerla, continua a ripetere di non essere pazza ma nessuno sembra crederle.

Note

Adattamento di un romanzo di Sébastien Japrisot.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

LA DAME DANS L’AUTO AVEC LES LUNETTES ET UN FUSIL è una valchiria timida e anche un po’ impacciata, con ingombranti occhiali da miope che tuttavia non riescono ad adombrarne la perfezione dei lineamenti e la statuarietà di un fisico da modella che non passa per nulla inosservato. Siamo in pieni anni ’70, a Parigi, e la ragazza, per non deludere le richieste del… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

LA DAME DANS L’AUTO AVEC LES LUNETTES ET UN FUSIL è una valchiria timida e anche un po’ impacciata, con ingombranti occhiali da miope che tuttavia non riescono ad adombrarne la perfezione dei lineamenti e la statuarietà di un fisico da modella che non passa per nulla inosservato. Siamo in pieni anni ’70, a Parigi, e la ragazza, per non deludere le richieste del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
Freya Mavor
Foto
Freya Mavor
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito