Clément, insegnante di scuola, è inesorabilmente felice con la famosa attrice Alicia, che ama e ammira molto. Tuttavia, la sua felicità è minacciata dall'incontro con Caprice, una giovane ed esuberante donna che si innamora perdutamente di lui.
Clément, giovane e piuttosto timido insegnante, divorziato e padre di un ragazzino di 10 anni, si reca frequentemente a teatro per ammirare la sua attrice preferita. Il caso vuole che un bel giorno la incontri di persona e, inaspettatamente, la splendida donna s’innamora di lui. Tutto filerebbe liscio se nella vita di Clément non spuntasse la giovanissima Caprice, che ben… leggi tutto
L’amore è una cosa misteriosa e ingovernabile. Viene nei momenti più imprevisti e ti cambia la vita. Così succede a Clement un giovane insegnante in una scuola elementare. Clement è divorziato e ha un figlio. Gli viene richiesto da una famosa e bella attrice di teatro di dare lezioni al figlio. Clement che ama il teatro e ha visto molte volte la piece teatrale… leggi tutto
Clément, giovane e piuttosto timido insegnante, divorziato e padre di un ragazzino di 10 anni, si reca frequentemente a teatro per ammirare la sua attrice preferita. Il caso vuole che un bel giorno la incontri di persona e, inaspettatamente, la splendida donna s’innamora di lui. Tutto filerebbe liscio se nella vita di Clément non spuntasse la giovanissima Caprice, che ben…
L’amore è una cosa misteriosa e ingovernabile. Viene nei momenti più imprevisti e ti cambia la vita. Così succede a Clement un giovane insegnante in una scuola elementare. Clement è divorziato e ha un figlio. Gli viene richiesto da una famosa e bella attrice di teatro di dare lezioni al figlio. Clement che ama il teatro e ha visto molte volte la piece teatrale…
Un goffo maestro di scuola, amante del teatro, conosce fortuitamente la zia di uno scolaro, Alicia Bardery, famosa e bellissima attrice che calca le scene con successo e bravura. Per il timido insegnante, suo devoto ammiratore, si tratta dell'occasione di una vita: poter finalmente frequentare la donna dei suoi sogni. È subito amore. Ma il destino beffardo regala al novello fidanzato…
Dopo aver conosciuto un’età dell’oro nel secolo scorso, l’amore con i suoi molti crucci è diventato un tema inviso alla maggior parte dei registi e, tranne casi isolati, chi decide di occuparsene lo fa attraverso una sterile ripetizione degli stilemi tipici della cinematografia sentimentale. Nelle mani di costoro, la tenzone amorosa con le sue mille incomprensioni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
...l'amore arriva quando meno te lo aspetti e ti cambia la vita...
leggi la recensione completa di fratellicapone