Quattro amici - John, Ben, Tim e Michael - si trasformano per la prima volta in ladri ma rimangono bloccati da una serie di disavventure in Europa orientale. Per ritrovare la via di casa saranno costretti ad affrontare assassini, prostitute, poliziotti corrotti, contrabbandieri e molto altro ancora, riscoprendo il vero valore della loro amicizia.
Il film si basa su un plot piuttosto usuale per il genere, ma è molto interessante per il fatto di essere stato prodotto da un piccolo paese dell'est europeo. Molto divertente da guardare, il regista mischia umorismo nero, steriotipi riscritti in maniara ancor più grottesca conditi con dialoghi e discussioni in lituano e russo. Se non siete amanti di Snatch, 7 psicopatici, lock and… leggi tutto
Il film si basa su un plot piuttosto usuale per il genere, ma è molto interessante per il fatto di essere stato prodotto da un piccolo paese dell'est europeo. Molto divertente da guardare, il regista mischia umorismo nero, steriotipi riscritti in maniara ancor più grottesca conditi con dialoghi e discussioni in lituano e russo. Se non siete amanti di Snatch, 7 psicopatici, lock and…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Divertimento assicurato, se si entra nella demenzialità delle scene, per una produzione anglo-lituana.
commento di vjarkiv