Hanna è la figlia di un droghiere algerino e di una hippie francese. Bella donna, manager nel campo delle risorse umana e spirito libero, Hanna ha un problema: ogni volta che licenzia qualcuno finisce con avere con lui dei rapporti sessuali. Questo fino al giorno in cui si innamora di un uomo che la crede una prostituta. E le cose non vanno meglio quando scopre che egli altro non è che il medico di suo fratello, lo stesso con cui lei non parla più da quando è diventato un integralista musulmano e a cui presto accetterà di donare un rene per salvargli la vita.
Già il titolo comunica intenti sacrificali, lasciando presagire la volontà, più che legittima e comprensibile, di non darli sempre ed inequivocabilmente per scontati.
Una bella trentenne, Hanna, figlia di un algerino onesto e mite immigrato da ragazzo e di una psichiatra francese di sinistra che esercita a casa per non farsi pagare, sostenendo che è il popolo e non… leggi tutto
ANTEPRIME DALLA FRANCIA: "Appunti veloci e primo impatto sul cinema che ci precede, su quello che ci sfiora, o addirittura ci evita; film che attendiamo da… segue
Già il titolo comunica intenti sacrificali, lasciando presagire la volontà, più che legittima e comprensibile, di non darli sempre ed inequivocabilmente per scontati.
Una bella trentenne, Hanna, figlia di un algerino onesto e mite immigrato da ragazzo e di una psichiatra francese di sinistra che esercita a casa per non farsi pagare, sostenendo che è il popolo e non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.