Trama
John Bolan, un pilota dell'aviazione civile, mentre è alla guida di un aereo di linea, improvvisamente perde il controllo di sé e si lancia in paurose evoluzione. La situazione viene risolta dal secondo pilota che lo mette fuori combattimento e riesce, in questo modo a far atterrare l'aereo. John viene ricoverato in ospedale e spiega che la sua reazione è stata determinta da uno strano fenomeno psichico. L'uomo rivive i ricordi appartenenti alla vita di un altro aviatore, caduto in guerra. Una storia davvero curiosa per un piccolo thriller psicologico diretto da un artigiano del western.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Da rivedere, come tutti i pochi film diretti da Bartlett. Questo curioso film-oggetto ha il fascino di un episodio vintage di "Ai confini della realtà", il chè, nonostante l'innocuità, lo rende ancora più appassionante.
commento di monsieur opalIncredibile e poco credibile,ma ben recitato.Chi volesse vedere un'altro film sulla reincarnazione puo' divertirsi con "Questione di Karma" con De Luigi....
commento di ezioIndirettamente si parla di un possibile problema di reincarnazione. La storia riguarda infatti un aviere che acquisisce all'improvviso la personalità di un pilota della prima guerra mondiale, un fenomeno al quale la scienza non riesce a dare una spiegazione logica. Film un po' elementare ma intrigante.
commento di (spopola) 1726792Interessante l'idea e Film da rimettere in circolazione ogni tanto vista la Sua difficile reperibilità.voto.7.
commento di chribio1