Alla morte del suo migliore amico, Emile Pulska è convinto che il decesso si avvenuto per delle ferite volontarie e non per cause naturali. Ma il suo sospetto non riesce a contagiare nemmeno gli stessi familiari. Ottimi attori per un TV movie trascurabile e ordinario. Sempre grandissimo Edward G. Robinson.
Indubbiamente, anche se si tratta dell'ultima apparizione del sempre mitico Edward G. Robinson (per il piccolo schermo), è una delle sue piu incisive e toccanti interpretazioni. Raggiunge il culmine a metà film quando girovaga per la strada alla ricerca dell'assassino e da non dimenticare assolutamente il finale drammatico con la morte del vecchio protagonista, quando il… leggi tutto
Indubbiamente, anche se si tratta dell'ultima apparizione del sempre mitico Edward G. Robinson (per il piccolo schermo), è una delle sue piu incisive e toccanti interpretazioni. Raggiunge il culmine a metà film quando girovaga per la strada alla ricerca dell'assassino e da non dimenticare assolutamente il finale drammatico con la morte del vecchio protagonista, quando il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.