La diciassettenne Layla frequenta la scuola superiore ed è incinta. Nonostante le pressioni esterne, decide di non abortire e di trasferirsi a vivere con la nonna in una roulotte sulla proprietà di famiglia. Andando a lavorare e provando a tirare avanti, seppur con difficoltà, Layla incontra Aaron, un ragazzo diverso dagli altri che ha conosciuto prima. Proprio mentre le cose sembrano aggiustarsi, Layla perde il bambino, che a sei mesi di gestazione le muore in pancia. Nei tre giorni passati in attesa che il feto le sia asportato, Layla comincia a vedere l'ambiente circostante in modo diverso, ritrovando se stessa.
Il film della Micah Magee è la classica pellicola socialmente impegnata che ti aspetti di trovare ad un festival del cinema. E in questo caso si può dire: meno male!
Tutto merito della giovane protagonista di una dolcezza infinita che interpreta il ruolo di una liceale suo malgrado già ampiamente indipendente e che, poco dopo essersi lasciata dal suo ragazzo col quale… leggi tutto
Come avevo sperato la situazione è migliorata non appena ho voltato lo sguardo nella direzione giusta: le selezioni ufficiali. Tuttavia, confrontandomi… segue
Il film della Micah Magee è la classica pellicola socialmente impegnata che ti aspetti di trovare ad un festival del cinema. E in questo caso si può dire: meno male!
Tutto merito della giovane protagonista di una dolcezza infinita che interpreta il ruolo di una liceale suo malgrado già ampiamente indipendente e che, poco dopo essersi lasciata dal suo ragazzo col quale…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.