In Thailandia, tutti i ragazzi che compiono 21 anni devono partecipare alla lotteria del servizio militare: pescare un cartellino rosso vuol dire prestare servizio per due anni. Quando il fratello Ek affronta il sorteggio, l'undicenne Oat deve crescere improvvisamente e imparare a prendersi cura di se stesso.
Essere fratelli è un gioco da ragazzi. Si può pensare di farlo sul serio, soprattutto quando la vita ti viene a cercare. Ad Ek e Oat ciò continua a succedere: hanno perso la madre, poi il padre, adesso sono affidati alla zia, mentre sono affacciati all’età matura, fermi sul limitare di un mondo un po’ strano, che sembra uno scherzo, però non… leggi tutto
Essere fratelli è un gioco da ragazzi. Si può pensare di farlo sul serio, soprattutto quando la vita ti viene a cercare. Ad Ek e Oat ciò continua a succedere: hanno perso la madre, poi il padre, adesso sono affidati alla zia, mentre sono affacciati all’età matura, fermi sul limitare di un mondo un po’ strano, che sembra uno scherzo, però non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Crescere: un compito da non prendere alla leggera. Soprattutto se il mondo dei grandi è tanto difficile da capire.
leggi la recensione completa di OGM