Arnulfo Rubio, un giovane trafficante che fa la spola tra gli Stati Uniti e il Messico, viene seguito dall'agente Hank Harris. Dopo un rischioso errore da parte di Harris, Rubio prende una decisione disperata: portare clandestinamente l'agente in Messico. Mentre lentamente cominciano ad aprirsi l'uno all'altro, i due raggiungeranno un luogo pericoloso la cui unica via di uscita può essere garantita dalla reciproca fiducia.
Andare. Avanti e indietro. Per trafficare in armi. Per ripensarci. Arnulfo è un ragazzo coinvolto in un gioco pericoloso, che lo spinge a fare la spola in auto tra il Messico e gli Stati Uniti, con a bordo un carico che scotta. Ci vorrà un agente federale americano di nome Hank Harris a fermarlo. O forse, al contrario, sarà quello che lo farà definitivamente… leggi tutto
La scorsa settimana ci chiedevamo se esistesse per i cinema la possibilità di riaprire. Le risposte sono arrivate ma forse era meglio che il governo Draghi non si pronunciasse: in teoria, il 25 marzo le sale…
Andare. Avanti e indietro. Per trafficare in armi. Per ripensarci. Arnulfo è un ragazzo coinvolto in un gioco pericoloso, che lo spinge a fare la spola in auto tra il Messico e gli Stati Uniti, con a bordo un carico che scotta. Ci vorrà un agente federale americano di nome Hank Harris a fermarlo. O forse, al contrario, sarà quello che lo farà definitivamente…
La giuria internazionale del 65° Festival di Berlino ha solertemente lavorato per decretare il palmares di questo, cercando di assecondare i gusti di… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Pseudo film a tratti ridicolo.
commento di gruvierazSulla strada si sbaglia. Sulla strada ci si incontra. Sulla strada ci si perde, per sempre.
leggi la recensione completa di OGM