Quattro astronauti sono scelti per simulare una missione su un lontano pianeta per testare gli effetti psicologici dei viaggi nello spazio profondo. Lontani da casa per 400 giorni, vedranno il loro stato mentale deteriorarsi quando perderanno ogni contatto con il mondo esterno. Costretto a uscire dalla loro navicella, il gruppo scoprirà che la missione potrebbe non essere stata una simulazione.
Una .... M e r d a
Quando finisce, non provi nemmeno il sollievo per il fatto che sia terminata un'agonia. Il finale ti dà il colpo di grazia.
Senza senso.
Sci-fi low-budget a corto di ossigeno e di idee. Nello stretto si convive male e tre uomini per una sola donna sono francamente troppi. Si pasticcia coi luoghi comuni del post-apocalittico e coi fondali posticci di una scenografia da reality, per un film su di una simulazione andata male o per la simulazione di un film riuscita peggio.
4 astronauti sono sottoposti ad un curioso e intrigante esperimento,vengono rinchiusi in un sotterraneo per 400 giorni, allo scopo di simulare un lungo viaggio spaziale,con imprevedibili incognite.Il film molto ambizioso,parte bene,ci sono molte idee e tanta fantasia,ma a un certo punto il meccanismo sembra incepparsi,la storia s'ingarbuglia e imbocca un vicolo cieco.Sembra che il regista non… leggi tutto
4 astronauti sono sottoposti ad un curioso e intrigante esperimento,vengono rinchiusi in un sotterraneo per 400 giorni, allo scopo di simulare un lungo viaggio spaziale,con imprevedibili incognite.Il film molto ambizioso,parte bene,ci sono molte idee e tanta fantasia,ma a un certo punto il meccanismo sembra incepparsi,la storia s'ingarbuglia e imbocca un vicolo cieco.Sembra che il regista non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
La fotografia forse è l'unica cosa passabile. Ma tutto il resto è lento e scontato. Voto: 3
commento di giancaudioOk film a basso costo, ok personaggi poco caratterizzati, ma i film con "il finale fattelo da te" sono estremamente irritanti.
commento di Aiace68Una .... M e r d a Quando finisce, non provi nemmeno il sollievo per il fatto che sia terminata un'agonia. Il finale ti dà il colpo di grazia. Senza senso.
commento di nosocosadirSci-fi low-budget a corto di ossigeno e di idee. Nello stretto si convive male e tre uomini per una sola donna sono francamente troppi. Si pasticcia coi luoghi comuni del post-apocalittico e coi fondali posticci di una scenografia da reality, per un film su di una simulazione andata male o per la simulazione di un film riuscita peggio.
commento di maurizio73Ci vuol tanto a capire che la capsula spaziale interrata ha intrapreso un viaggio dimensionale attraverso un portale!?..a me invece è piaciuto!
commento di sebastian2741974Questo film fa proprio cagare. Non ho mai sprecato così tanto inutilmente tempo prezioso della mia vita.
commento di BubenvipAmbizioso,parte bene ma poi tradisce le aspettative.
leggi la recensione completa di Furetto60