Tam, adolescente timido e solitario, è vittima di bullismo a scuola e di abusi fisici da parte del padre. Un giorno, in cerca di sollievo, conosce online il coetaneo Phum e decide di incontrarlo in una piscina. Entrambi alla ricerca di sesso, trovano conforto l'uno nell'altro dando vita a un legame che li porta a vivere in un universo parallelo fantastico, popolato di spiriti e incontri pericolosi.
La realtà rimane laggiù, fuori dalla porta. Nascosta sotto una coltre di spazzatura. Invisibile, al di là delle finestre, dietro le tende. La si può cogliere solo indirettamente, come una proiezione di ombre e luci su una parete. È uno dei tanti spettri che vivono nel segreto, dentro il regno di un amore proibito. In uno spazio che si riempie di… leggi tutto
La realtà rimane laggiù, fuori dalla porta. Nascosta sotto una coltre di spazzatura. Invisibile, al di là delle finestre, dietro le tende. La si può cogliere solo indirettamente, come una proiezione di ombre e luci su una parete. È uno dei tanti spettri che vivono nel segreto, dentro il regno di un amore proibito. In uno spazio che si riempie di…
"Appunti veloci e primo impatto sul cinema che ci precede, su quello che ci sfiora, o addirittura ci evita; film che attendiamo da tempo, quelli che… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.