Regia di Mario Camerini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Di valore formativo per allora giovani attori e attrici in Italia negli anni '30(da De Sica a Nazzari da Isa Miranda a Elisa Cegani),la regia di Camerini,che qui lancia Vittorio De Sica nella memoria degli italiani, è la sola che abbia dato negli stessi anni '30 reale dignità d'attenzioni internazionali al cinema italiano qual espressione d'Arte.
commento di feliniDi valore formativo per allora giovani attori e attrici in Italia negli anni '30(da De Sica a Nazzari da Isa Miranda a Elisa Cegani),la regia di Camerini,che qui lancia Vittorio De Sica nella memoria degli italiani, è la sola che abbia dato negli stessi anni '30 reale dignità d'attenzioni internazionali al cinema italiano qual espressione d'Arte.
commento di feliniDOPO AVER VISTO FINALMENTE QUESTO FILM DEL PRIMO DE SICA, CAPISCO PERCHE' VITTORIO SIA UNA COLONNA DEL CINEMA ITALIANO E NON SOLO, NATURALMENTE..
commento di Andrea VincentiUn particolare elogio all'efficienza della redazione del sito, che dopo la mia segnalazione del marzo scorso, ha provveduto ad inserire le foto giuste di questo piccolo grande film.
commento di bguerrieri