Regia di Billy Wilder vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Geniale e molto divertente. Grandissimo il protagonista!
commento di Artemisia1593Frizzante commedia
commento di gruvierazIl film è l’occasione per Billy Wilder di sbeffeggiare il comunismo e anche il capitalismo con modi da screwball comedy: beati i tempi in cui la Guerra Fredde poteva essere occasione di sorrisi…
leggi la recensione completa di vermeverdeveramente divertente!
commento di Utente rimosso (gheri)Una valanga di battute. Un ritmo forsennato. Una cattiveria senza fine. Wilder e Diamond hanno scritto un capolavoro superbo. Questo è cinema.
commento di davide1971CHE DIRE, VIOLENTEMENTE DIVERTENTE UNO DEI FILM PIU' RITMICI CHE ABBIA MAI VISTO CON UN JAMES CAGNEY IN UNA FORMA STREPITOSA…E NON DIMENTICHIAMOCI L'ANNO 1961 …GUERRA FREDDAAAAAA!!!!!!
commento di NUMBER 6Billy Wilder lascia gli spettatori senza fiato per la velocità delle battute ed il ritmo frenetico della storia. Inarrivabile e inimitabile.
commento di sonicyouthbattute a raffica, tutte ciniche e spietate…non sopporto però la pubblicità verso coca cola…
commento di Dr.LynchUn film sorprendente, come non se ne realizzano più. Cinico, cattivo, veloce, ironico e divertente. Gli aggettivi si sprecano per questa commedia di Wilder che non lascia respiro, senza un attimo di cedimento, dall'inizio alla fine.
commento di scream