Regia di Daniel Attias vedi scheda film
Ricordando che si tratta comunque di un film Degli anni '80, mi era piaciuto moltissimo; L'ho rivisto da poco, e dopo aver visto che gli effetti speciali per le "CREATURE" sono stati affidati ad esperti di effetti speciali ITALIANI mi ha Deluso Molto. Nel Complesso un Buon Film Che se rifatto Oggi Sarebbe forse un Cult.
La Tramma è Presto Detta: Non andare a vivere in nessun modo nelle cittadine con il nome di Castle Rock! Come ricordiamo questo nome è sempre circondata da tragedie e sfighe varie come lo dimostrano molti altri film.Detto questo passiamo alla trama. A castle Rock una giornata di primavera iniziano strani e imprevedibili morti, accompagniate dalla luna piena. Solo un Ragazzo Scoprirà il Vero Motivo di queste morti e con l'aiuto della Sorella e dello Zio porterà a termine quello che una cittadina non ha Saputo Fare.
Parlare di Robin Groves dopo averlo Visto nella Serie Lost si fa molto Complicato. E' un genio della recitazione. Ogni Suo Film Non lascia indifferenti. X-File, Millenium, Lost, e qui il giovane Robin non lascia dubbi...Un grande attore.
Un Ragazzo che da piccolo mi piaceva parecchio. Devo dire che come molti attori americani si è eclissato in film che non erano alla sua altezza. Serie B. Un attore che è stato mal apprezzato, chissà il futuro. Un film da ricordare con la sua partecipazione: "LA storia Fantastica."
La REgia tutto sommato non è male. Dalle inquadrature alle scene. E pur sempre un film degli anni '80 dove ci voleva poco per dire FIlm.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta