Restandole poco da vivere, Abigail (Rowlands) torna dalla madre ormai sola (Davis), da cui la dividono vent'anni di lontananza e di profonda estraneità. Le due donne si ritrovano, si scontrano, lentamente si riconciliano. Gran scontro d'attrici in un film per la Tv che valse l'Emmy Award a Bette Davis.
Questo, uno dei migliori film girati per la televisione e interpretati dalla grande Bette Davis. Interessante, triste, commovente e ben strutturato... leggi tutto
"Quale sollievo non ha vita breve, se ha vita breve perfino la vita." La Compassione Crudele di una Mise en Abyme MidWestern. “AnyThing Is Possible”, e queste sono le genti che l'omonima protagonista…
" Bette Davis è stata la più grande attrice della storia. e intanto il Divismo è finito. E poi sono finite le cattive. La psicologia ha scacciato via ogni schematismo."
(Isabelle Huppert).
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.