Regia di Jafar Panahi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
senza conoscere la storia personale del regista, all'inizio sembra una commedia abbastanza senza senso, ma poi il gioco si svela e l'amara drammaticità del reale ti colpisce dentro
commento di carloz5Idea carina ma mi pare non nuova comunque Film ininfluente alla visione.voto.1.
commento di chribio1Introvabile l’elenco dei “crediti” di questo film, evidente persino dalla drammatica nudità della scheda su questo sito. Parrebbe, perciò, un film senza attori, senza produttore, senza sceneggiatore, senza lo staff dei collaboratori necessari alla riuscita di qualsiasi film.
leggi la recensione completa di laulillaQualche sorriso e un forte grido di dolore
leggi la recensione completa di siro17magnifico tour de force, a dimostrazione che, se hai qualcosa da dire, e sai come farlo, ne esci sempre indenne e ammirato
commento di kahlzerSe le immagini dei clienti fossero state vere, avremo un altro film, probabilmente migliore. Ma forse era troppo rischioso.
leggi la recensione completa di tobanisL'inchiesta televisiva si innesta sul teatro civile, la levità del comico popolare sfiora la tragedia e ne racconta gli antidoti, nel falso racconto della realtà vera spinta a forza in un taxi, su e giù per le strade di Teheran come un virus nel sistema circolatorio di un regime che, per fortuna, non trova la cura definitiva contro il dissenso.
commento di rickbarrett