Emma (Maria Palm), top model che lotta per entrare nella scena della moda parigina, sviluppa un'ossessione fatale per il fotografo Shane White (Ed Skrein).
La storia di una giovanissima ragazza che sogna di entrare nel mondo della moda. Quello che si intuisce facilmente da questo film e' che mondo della moda e' un vero schifo, soprattutto per le ragazze come Emma, piuttosto timide e facilmente influenzabili ... voto 6
È la solita storia. O forse no. C'è qualcosa da scoprire, in questa ragazza danese che si trasferisce a Parigi per entrare nel mondo della moda. In fondo, non c'è nulla di nuovo, nella sua amara vicenda piena di difficoltà e disillusioni, umiliazioni e tradimenti. Solo che lei non è come tutte le altre.
Emma (Maria Palm) e' una modella emergente che lascia la Danimarca per entrare nel mondo della moda di Parigi e si innamora follemente del fotografo di moda Shane.Ma ben presto questa relazione,per Emma diverra' una pericolosa ossessione .Il film del regista Matthiesen ,prodotto dalla danese Zentropa si ispira al mondo delle modelle e pedina la giovane ragazza alla maniera di Kechiche… leggi tutto
Il plot è risaputo, trito, piuttosto inconsistente. E' lo stesso che abbiamo visto in una marea di altre pellicole gravitanti intorno al mondo della moda. Questa volta però meno in salsa hollywoodiana, come lo è meno il Neon Demon di Refn, di poco successivo e non certo il suo lavoro migliore, a mio avviso né peggio né meglio di questo. Regia, montaggio, oltre… leggi tutto
Una storia abbastanza convincente. Una ragazza 16enne vuole diventare una modella; parte per Parigi dove mostra il suo book ad un fotografo molto conosciuto.
Le cose sembrano andare bene, ma le complicazioni sono dietro l'angolo. Emma e' una strana ragazza, timida, sorride poco, si lascia irretire un po da tutti. La definirei "psicolabile"....
Ha una storia con…
Emma (Maria Palm) e' una modella emergente che lascia la Danimarca per entrare nel mondo della moda di Parigi e si innamora follemente del fotografo di moda Shane.Ma ben presto questa relazione,per Emma diverra' una pericolosa ossessione .Il film del regista Matthiesen ,prodotto dalla danese Zentropa si ispira al mondo delle modelle e pedina la giovane ragazza alla maniera di Kechiche…
Il plot è risaputo, trito, piuttosto inconsistente. E' lo stesso che abbiamo visto in una marea di altre pellicole gravitanti intorno al mondo della moda. Questa volta però meno in salsa hollywoodiana, come lo è meno il Neon Demon di Refn, di poco successivo e non certo il suo lavoro migliore, a mio avviso né peggio né meglio di questo. Regia, montaggio, oltre…
Una vicenda tipica, notoria, scontata. Eppure raccontata con il piglio di un’emozionata autorialità. La giovane Emma è una ragazza come tante, con un grande sogno nel cassetto: quello di diventare una famosa fotomodella. Dal suo paese di origine, in Danimarca, si trasferisce dunque a Parigi, nella speranza di fare carriera, e di arrivare magari, un giorno, a posare per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
La storia di una giovanissima ragazza che sogna di entrare nel mondo della moda. Quello che si intuisce facilmente da questo film e' che mondo della moda e' un vero schifo, soprattutto per le ragazze come Emma, piuttosto timide e facilmente influenzabili ... voto 6
leggi la recensione completa di filmistaIl mondo della moda,visto con occhio europeo,tra orge,tradimenti ,gelosie ....e sogni difficili da realizzare.
leggi la recensione completa di ezioÈ la solita storia. O forse no. C'è qualcosa da scoprire, in questa ragazza danese che si trasferisce a Parigi per entrare nel mondo della moda. In fondo, non c'è nulla di nuovo, nella sua amara vicenda piena di difficoltà e disillusioni, umiliazioni e tradimenti. Solo che lei non è come tutte le altre.
leggi la recensione completa di OGM