Vincent è campione nel tiro a segno da 300 metri. Vive un'esistenza ordinata con moglie e figlia quando si trova costretto a ospitare il malato padre, un uomo intrusivo e dannoso, almeno per il tempo utile a trovargli una nuova sistemazione. A offrirgli attimi di sollievo sarà l'incontro con Renaud, un cinquantenne dallo sguardo amichevole che gli offrirà un contatto "particolare", in grado di innescare un meccanismo sempre più pericoloso.
Classico film francese, cioè con finale sega (cioè un finale assurdo), personaggi caratterizzati male, e diverse incongruenze (un campione di tiro con fucile non necessariamente, anzi mai, è un Tex Willer con la pistola in situazioni reali). Peccato, perchè l'idea di fondo era buona.
33° TFF - FESTA MOBILE
"La resistenza dell'aria" misura l'attrito che la stessa comporta quando un proiettile viene lanciato contro il suo bersaglio, e diviene uno degli elementi fondamentali da governare per riuscire a colpiure il bersaglio: un fattore molto più importante del fucile stesso, che diviene niente più che uno strumento per raggiungere l'obiettivo. Questo spiega… leggi tutto
33° TFF - FESTA MOBILE
"La resistenza dell'aria" misura l'attrito che la stessa comporta quando un proiettile viene lanciato contro il suo bersaglio, e diviene uno degli elementi fondamentali da governare per riuscire a colpiure il bersaglio: un fattore molto più importante del fucile stesso, che diviene niente più che uno strumento per raggiungere l'obiettivo. Questo spiega…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Raffazzonato incongruente pasticciato... Se non fosse per quel po' di tensione che riesce a dare ogni tanto... 4
commento di logosStrana Storia ma non mi ha per nulla affascinato.voto.1.
commento di chribio1Classico film francese, cioè con finale sega (cioè un finale assurdo), personaggi caratterizzati male, e diverse incongruenze (un campione di tiro con fucile non necessariamente, anzi mai, è un Tex Willer con la pistola in situazioni reali). Peccato, perchè l'idea di fondo era buona.
commento di IlNinja