Antoine non ne può più della sua famiglia. Il fratello maggiore Gérard, disoccupato e con un matrimonio allo sbando, si lascia manipolare dai litigiosi genitori, proprietari di un negozio di abbigliamento. Louis, il fratello minore, è incapace di coniugare amore e rispetto e, abbandonato dalla fidanzata Julie, è corso tra le braccia del padre. Intrappolato tra un lavoro assurdo, i ricatti affettivi dei genitori e un'amante troppo perfetta, Antoine cerca di essere d'aiuto ai suoi come può fino al giorno in cui l'amico Ariel si intromette negli equilibri instabili della famiglia.
All’improvviso le cose della vita come il famoso film di Claude Sautet ritornano in questa commedia dolceamara che punta l’obbiettivo sulla dinamiche di una famiglia di tre fratelli molto legati ed ognuno concentrato sulle azioni degli altri con la supervisione dei genitori. Commedia molto parlata poca azione costruita sui dialoghi , però non annoia piacevole da… leggi tutto
Settimana interlocutoria. Quella scorsa è uscito Solo, la prossima avremo il nuovo Jurassic Park e questa non è che si salti un giro - le uscite sono pure tante come sempre - ma di certo non vi…
All’improvviso le cose della vita come il famoso film di Claude Sautet ritornano in questa commedia dolceamara che punta l’obbiettivo sulla dinamiche di una famiglia di tre fratelli molto legati ed ognuno concentrato sulle azioni degli altri con la supervisione dei genitori. Commedia molto parlata poca azione costruita sui dialoghi , però non annoia piacevole da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.