Daniel è un alcolista ossessionato dalla folle idea di uccidere il proprio vicino di casa. I tentativi di portare a termine il gesto estremo lo porteranno a incrociare la strada di Claire, una giovane donna che aiuta gli alcolisti ad uscire dalla loro dipendenza.
“Alcolista”, mai un titolo di un film è stato tanto esplicito. Daniel è ossessionato dall'odio verso il suo vicino di casa; lo odia a tal punto da volerlo uccidere con un colpo di pistola. Ogni volta però che sembra ad un passo dal compiere l'omicidio non ci riesce. Daniel è un alcolista, un bevitore incallito, ha visioni, tremori, perdite di… leggi tutto
Ci siamo. Un altro anno è passato con le sue gioie e i suoi dolori, con le sue esperienze e tanto altro, ma soprattutto, per noi frequentatori di FilmTV sono trascorsi altri 365 giorni di uscite al cinema, home…
“Alcolista”, mai un titolo di un film è stato tanto esplicito. Daniel è ossessionato dall'odio verso il suo vicino di casa; lo odia a tal punto da volerlo uccidere con un colpo di pistola. Ogni volta però che sembra ad un passo dal compiere l'omicidio non ci riesce. Daniel è un alcolista, un bevitore incallito, ha visioni, tremori, perdite di…
Settimana interlocutoria e dominata dai titoli italiani, tra i quali spiccano senz'altro i due che escono in contemporenea con la loro presentazione a Cannes. È così che il film di Castellitto si assicura…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un film inutile,lasciate perdere e sul tema "alcolismo" guardatevi Giorni Perduti....tutta un'altra cosa....
commento di ezio