L'umanità al completo è stata colpita da un attacco di riso molto contagioso che minaccia l'equilibrio delle istituzioni. Tutti sono stati colpiti dal flagello e nessuno riesce a smettere di ridere, anche sui posti di lavoro. Il colpevole è Jimmy lo Sguercio, uno strano e malvagio individuo che si muove a bordo di un elicottero carico di una bomba a neutroni che potrebbe esplodere da un momento all'altro. Gli unici in grado di porre fine al pericolo della situazione sono gli agenti speciali Mortadello e Polpetta.
Note
Basato sui personaggi creati dal fumettista Francisco Ibáñez.
Mortadelo e Filemón (Mortadello e Polpetta) sono due personaggi creati dalla fantasia del fumettista Francisco Ibanez, popolarissimi in Spagna. Dopo essersi incarnati nei due minus-agenti più squinternati della penisola iberica in Spia + spia, eccoli tornare a beneficio del pubblico italiano in versione animata, con gli stessi pregi e gli stessi difetti del film precedente. I due… leggi tutto
Come neanche Nanni Moretti quando se lo chiede in un suo film, ma chi è stato quel critico che ha parlato bene di questa immane porcheria? Traviato da critiche lusinghiere e non allertato da voti del pubblico onesti e nulla più, mi sono visto questa cagata. La visione è cominciata in famiglia, ma al giudizio di “inguardabile” ho dovuto finirlo da solo. E’… leggi tutto
Come neanche Nanni Moretti quando se lo chiede in un suo film, ma chi è stato quel critico che ha parlato bene di questa immane porcheria? Traviato da critiche lusinghiere e non allertato da voti del pubblico onesti e nulla più, mi sono visto questa cagata. La visione è cominciata in famiglia, ma al giudizio di “inguardabile” ho dovuto finirlo da solo. E’…
Protagonisti di una striscia di fumetti ideata dallo spagnolo Francisco Ibáñez intorno agli anni ’60, i due detective imbranati e pasticcioni Mortadelo e Filemón vorrebbero essere una sorta di versione popolare e scanzonata del ben più noto duo Sherlock Holmes e John Watson, sempre impegnati a risolvere in maniera spesso del tutto casuale casi polizieschi di…
Mortadelo e Filemón (Mortadello e Polpetta) sono due personaggi creati dalla fantasia del fumettista Francisco Ibanez, popolarissimi in Spagna. Dopo essersi incarnati nei due minus-agenti più squinternati della penisola iberica in Spia + spia, eccoli tornare a beneficio del pubblico italiano in versione animata, con gli stessi pregi e gli stessi difetti del film precedente. I due…
Non è più stagione di grassi successi al botteghino e così anche il sequel di Alice in Wonderland, pur presentandosi aramto di ben 750 schermi, entra subito in prima posizione come era lecito…
Di nuovo un film corale di supereroi, di nuovo un'inondazione delle sale italiane: ben 800 schermi ospitano infatti da oggi il nuovo capitolo della saga X-Men diretto da Bryan Singer, non diversamente da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un film orrendo, proponetelo solo a chi odiate. La trama nel sito è pure sbagliata.
leggi la recensione completa di tobanis