Valeria è una giovane donna appena trasferitasi a Madrid a seguito della separazione dei genitori. Nella nuova scuola, la obbligano a partecipare alle riunioni con il consigliere d'orientamento insieme agli altri compagni di classe. Quello che inizialmente sembra una forzatura per gli studenti si trasformerà presto in qualcosa di straordinario. Nuove amicizie, la frenesia della grande città, il primo amore e momenti intensi, cambieranno la vita di tutti quanti, ponendo la nascita di un club speciale: il club degli incompresi.
Note
Basato su un romanzo di Francisco de Paula Fernández.
Commedia adolescenziale spagnola su un gruppo di ragazzi alle prese con le tipiche problematiche dell'età, tratta da un romanzo. Diverse scene riecheggiano altri film, mentre il lato introspettivo avrebbe potuto ricoprire un ruolo maggiore. L'opera scorre, tuttavia, piacevolmente grazie alla fattura apprezzabile e alla bravura dei giovani attori. leggi tutto
Commedia adolescenziale spagnola su un gruppo di ragazzi alle prese con le tipiche problematiche dell'età, tratta da un romanzo. Diverse scene riecheggiano altri film, mentre il lato introspettivo avrebbe potuto ricoprire un ruolo maggiore. L'opera scorre, tuttavia, piacevolmente grazie alla fattura apprezzabile e alla bravura dei giovani attori.
Ci si chiede spesso chi o cosa sia un attore. Qualcuno scomoda ragionamenti filosofici, attitudini professionali, training, metodi e corsi sul modello del… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.