Regia di Quentin Tarantino vedi scheda film
Molletta testicolare epocale di Tarantino che si butta verbiginosamente sull'ambiente western con un impianto alla Aghata Christie descrivendo i suoi otto piccoli indiani dei quali nessuno lo è, e infatti si presume che se il buon Quentin rifarà un western ci metterà finalmente dei pellerossa con piume in testa e corpetti d'ossa invece di questo lungo stillicidio ben architettato e ben girato ma anche vuoto come nessuno dei suoi film precedenti era mai stato.
The Hateful Eight è un film che mi ha rotto i coglioni dopo molto poco, anzi pochissimo: si capisce che tutti i personaggi nascondono qualcosa ma non mi ha incuriosito scoprire cosa ci sia sotto anche perchè il tono non è ben centrato, non è serio, non è ironico, è un mix di tutto un po' in salsa western dal tipico sapore tarantiniano ma questa volta per me non funzona.
Molto bene invece la rigonfiatura dei miei zebbs nell'arco di una settimana in cui pezzo dopo pezzo sono giunto al pezzo in cui SL Jackson si becca una pallottola nelle pallottole e ride...... ride......ma che cazzo te ridi.
Film odioso come tutti i personaggi rinchiusi in questo saloon emporio sperduto nel Nord Dakota, o giù di li....
IL PEGGIOR FILM DI TARANTINO SENZA SE E SENZA MA ...A SI UN MA C'E': MAVAFFANCULO
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta