Kate è incinta quando nell'appartamento sotto al suo si trasferiscono Theresa, un'altra donna in stato interessante, e il suo compagno. Quando si incontrano una mattina di primavera, Kate e Theresa instaurano un forte legame che si intensifica con l'avvicinarsi del momento del parto. Una tragedia improvvisa, però, cambierà per sempre le loro vite dando il via a un vivido incubo.
La guerra tra due coppie di vicini per motivi legati all’aborto di un bambino si trasforma in un thriller un po’ fiacco e piuttosto prevedibile. Voto 5/10.
Film che si lascia guardare senza troppi entusiasmi. Ad ogni modo un discreto prodotto di regia e sceneggiatura. Attori ben diretti e in parte. Unico neo è che dopo i primi 10 minuti il tutto già sembra abbastanza scontato. Non male. Voto: 6
Una coppia borghese fattasi da sé ed una ricca e vorace condividono una palazzina residenziale ed attendono entrambe un nascituro. Un tragico incidente interrompe i piani della coppia ricca, che si vendica sull'altra, pretendendo di avere ciò che gli spetta. Thriller patinato dalle soluzioni scontate, che dimentica per strada un'ironia necessaria.
Una tranquilla ed affiatata coppia borghese è in fermento per l'attesa del primo erede. Nel loro stabile, una palazzina semplice ma riadattata in modo assai elegante ed in perfetto stile londoniano, l'appartamento al pian terreno, per anni abbandonato a seguito della morte del precedente anziano proprietario, è stato acquistato da una coppia agiata di sposi belli e distinti, la… leggi tutto
Kate e Justin sono una giovane coppia in attesa del loro primo figlio. Kate si trova alla sua diciottesima settimana e sta scoprendo il dolce sapore della maternità. Una maternità ponderata per alcuni anni, in cui la donna non si sentiva pronta per diventare mamma, forse per un rapporto con la propria madre non del tutto positivo. La storia ci fa supporre dissapori tra madre e… leggi tutto
Kate e Justin sono una giovane coppia in attesa del loro primo figlio. Kate si trova alla sua diciottesima settimana e sta scoprendo il dolce sapore della maternità. Una maternità ponderata per alcuni anni, in cui la donna non si sentiva pronta per diventare mamma, forse per un rapporto con la propria madre non del tutto positivo. La storia ci fa supporre dissapori tra madre e…
Una tranquilla ed affiatata coppia borghese è in fermento per l'attesa del primo erede. Nel loro stabile, una palazzina semplice ma riadattata in modo assai elegante ed in perfetto stile londoniano, l'appartamento al pian terreno, per anni abbandonato a seguito della morte del precedente anziano proprietario, è stato acquistato da una coppia agiata di sposi belli e distinti, la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (10) vedi tutti
Assurdo e non interessante, voto 1
commento di stokaiserBuon thriller che tiene alto l'interesse per tutta la sua durata.
commento di Travis21Le speranze, le delusioni e le vendette... Film che esalta queste sensazioni/stati d’animo.
commento di Falco00La guerra tra due coppie di vicini per motivi legati all’aborto di un bambino si trasforma in un thriller un po’ fiacco e piuttosto prevedibile. Voto 5/10.
commento di alexio350Bel film bravi attori, finale surreale voto 6
commento di eros7378Un incubo credibile e inquietante che ci avvolge dall'inizio alla fine....agghiacciante,da non perdere.Voto 7.5
commento di ezio6.5 voto
commento di paolofefeFilm che si lascia guardare senza troppi entusiasmi. Ad ogni modo un discreto prodotto di regia e sceneggiatura. Attori ben diretti e in parte. Unico neo è che dopo i primi 10 minuti il tutto già sembra abbastanza scontato. Non male. Voto: 6
commento di GARIBALDI1975Thrillerino un po' moscio e con poco mordente : non male le Attrici.voto.4.
commento di chribio1Una coppia borghese fattasi da sé ed una ricca e vorace condividono una palazzina residenziale ed attendono entrambe un nascituro. Un tragico incidente interrompe i piani della coppia ricca, che si vendica sull'altra, pretendendo di avere ciò che gli spetta. Thriller patinato dalle soluzioni scontate, che dimentica per strada un'ironia necessaria.
leggi la recensione completa di alan smithee