Espandi menu
cerca

Trama

Cinque ragazze e una bambina vengono sequestrate dai tedeschi nel periodo dell'occupazione in Italia. Vogliono da loro informazioni sui partigiani che operano nella zona.Valeria Moriconi è una delle poche cose da guardare di questo film.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

"Un uomo che è vivo mi ha raccontato questa storia di gente che è morta". E' il peso della memoria, quello che Ultimatum alla vita cerca di trasmettere, raccontando una tragedia ambientata durante la seconda guerra mondiale; con i discreti mezzi a disposizione, però, l'inesperto Polselli (finora autore di pochi titoli, e passati inosservati) non riesce a risultare incisivo.… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

"Un uomo che è vivo mi ha raccontato questa storia di gente che è morta". E' il peso della memoria, quello che Ultimatum alla vita cerca di trasmettere, raccontando una tragedia ambientata durante la seconda guerra mondiale; con i discreti mezzi a disposizione, però, l'inesperto Polselli (finora autore di pochi titoli, e passati inosservati) non riesce a risultare incisivo.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito