Trama
Il capitano Rosso (Luca Argentero) e il colonnello Fontana (Andrea Tidona), due componenti dei Servizi segreti italiani, viaggiano a bordo di un fuoristrada in una landa sperduta dell'Afghanistan quando alcuni uomini armati catturano Fontana mentre Rosso riesce a scappare. In Italia, al quartier generale dei Servizi segreti, l'ammiraglio Massa (Giorgio Colangeli) coadiuvato dall'analista Stella (Anna Foglietta) cerca un modo per liberare l'ostaggio in mano ai talebani, decidendo di aprir con loro una trattativa grazie all'intermediazione del "signore della guerra" libanese Rashid (Olivier Loustau). Da quel momento, Rosso dovrà occuparsi della protezione di Rania (Saadet Aksoy), la moglie di Rashid, e di sua figlia. Inaspettatamente, tra Rosso e la donna nascerà un sentimento profondo.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Bella miniserie in due puntate diretta con maestria da Marco Pontecorvo. La trama è romanzata, affianca una storia di spionaggio ad una storia d'amore. E' comunque incentrata su un tema attuale.
commento di stealthDi questa Fiction in 2 Puntate non e' che me ne sia fregato molto ma colpisce l'incantevole bellezza dalla Turchia di Saadet Aksoy,onestamente mai vista prima ma buca lo schermo.voto.1.
commento di chribio1