Sally Brown, autrice e illustratrice di libri per ragazzi, è eccitata di fronte al volume che ha appena iniziato, un libro di Natale sul suo amato pastore tedesco Buddy. Portatole in dono dall'Afghanistan, Buddy è l'anello che la lega al defunto marito militare e al figlio diciannovenne, anch'egli militare in servizio oltreoceano. Una serie di circostanze, però, porta Buddy lontano da Sally: il pastore viene accolto in casa di Mark Green, un vedovo che sta crescendo con non poche difficoltà l'adolescente figlia Emma. Nel tentativo di decidere con chi Buddy dovrà vivere, Sally e Mark riscopriranno il vero spirito del Natale e le gioie dell'amore.
È stato veramente carino, uno dei più carini forse. Il cane era veramente tenero anche se credo che fosse molto più vecchio di quello che sembrava ... Due persone che hanno subito un lutto che trovano l’amore, anche la bambina
Filmetto natalizio relativamente realistico, ma scontatissimo da un certo punto in poi (Una giovane e bella vedova smarrisce il cane, che viene accolto da un'altra famiglia composta da un vedovo giovane e bello con figlia piccola. Scontatissimo che le due mezze famiglie, entrambe affezionate al cane, finiscano per unirsi).
Un modo originale di sviluppare una trama natalizia, diversa dai soliti amori sotto l'albero, miracoli di Natale e vacanze da cinepanettone, si merita la piena sufficienza.
La tentazione di massacrare questo film è forte, la visione ha mostrato diversi difetti, in particolare l'impressione che ci siano stati dei buchi temporali, probabilmente dovuti ad un pessimo montaggio, o a una direzione forse inesperta, però ho trovato che sia stato un modo originale di sviluppare una trama natalizia, diversa dai soliti amori sotto l'albero, miracoli di Natale e… leggi tutto
La tentazione di massacrare questo film è forte, la visione ha mostrato diversi difetti, in particolare l'impressione che ci siano stati dei buchi temporali, probabilmente dovuti ad un pessimo montaggio, o a una direzione forse inesperta, però ho trovato che sia stato un modo originale di sviluppare una trama natalizia, diversa dai soliti amori sotto l'albero, miracoli di Natale e…
(arrivo dal 2021) ehi tu! si dico a te..ma dove stai guardando, sto parlando con te, voltati e ascoltami. Non so come tu sia arivato su questa play di Natale se per caso, per curiosità o qualche altro evento…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
È stato veramente carino, uno dei più carini forse. Il cane era veramente tenero anche se credo che fosse molto più vecchio di quello che sembrava ... Due persone che hanno subito un lutto che trovano l’amore, anche la bambina
commento di Utente rimosso (arwen88)Filmetto natalizio relativamente realistico, ma scontatissimo da un certo punto in poi (Una giovane e bella vedova smarrisce il cane, che viene accolto da un'altra famiglia composta da un vedovo giovane e bello con figlia piccola. Scontatissimo che le due mezze famiglie, entrambe affezionate al cane, finiscano per unirsi).
commento di germarcoUn modo originale di sviluppare una trama natalizia, diversa dai soliti amori sotto l'albero, miracoli di Natale e vacanze da cinepanettone, si merita la piena sufficienza.
leggi la recensione completa di TIXA me il film è piaciuto moltissimo,d'altronde come tutti quelli di Natale, che io personalmente adoro. E' un peccato leggere recensioni cosi' negative
commento di IkeeeeIo non sono contro il Natale. Ma non è possibile e non è giusto propinarci a tutte le ore sdolcinate favole natalizie.
commento di papillon17