Trama
Josie Mayfried, una donna d'affari che lavora nell'azienda di pentole del padre, crede che il fidanzato Richard sia l'uomo perfetto ma i suoi genitori Joseph e Claire non sono d'accordo con lei. Quando Josie incontra Gridley, un ex fidanzato dei tempi del liceo, Richard elabora un piano per farsi bello agli occhi di quelli che dovrebbero divenire i suoi suoceri: Gridley accompagnerà Josie all'anniversario di nozze dei Mayfried, così quando i due vedranno la figlia con un "perdente" non avranno dubbi su chi possa essere il compagno migliore per lei. Più facile a dirsi che a farsi, il piano riserverà non poche sorprese, costringendo Josie a fare una scelta decisiva per la sua vita.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Già vedere la Protagonista all'inizio che fa Jogging con tutto un ornamentario di cose al Braccio per contare i passi,il battito del Cuore ed altro ancora mi ha già innervosito ... poi vedo una Ragazza con degli improbabili Capelli verdi e mi sono cadute le ... ! Insomma niente di così emozionante da rilevare.voto.1.
commento di chribio1Film più per la tv che per le sale da cinema.. tranquillo senza annoiare .. storia d'amore .. perfetto dopo una giornata intensa..voto 6
commento di nicelady55Meraviglioso!!! Simpaticissimo e romanticissimo! 5 stelle piene
commento di AlicePaola