Il colonnello Ultimo è sotto processo per mafia quando viene sbattuto a capo del Nucleo Operativo Ecologico nell'Agro Pontino, che non è davvero il paradiso terrestre, come tutti sembrano credere. A Ultimo sembra che nella zona stia succedendo qualcosa legata allo smaltimento illegale dei rifiuti. I suoi sospetti sono rafforzati quando una donna del posto gli muore praticamente tra le braccia, uccisa per oscure ragioni. Il suo senso del dovere lo porterà a rafforzare le indagini, nel nome del figlio della donna che, rimasto senza padre né madre, gli urlerà il suo dolore e il suo bisogno di giustizia.
2011: 18 anni dopo aver arrestato il capomafia Partanna, il capitano dei carabinieri Ultimo viene processato per aver aiutato i criminali; nonostante l'assoluzione, Ultimo viene spedito nell'Agro Pontino presso il Nucleo Operativo Ecologico. Qui regna una calma piatta solo apparente: presto il nuovo arrivato si ritroverà a indagare sui traffici camorristici relativi allo smaltimento… leggi tutto
2011: 18 anni dopo aver arrestato il capomafia Partanna, il capitano dei carabinieri Ultimo viene processato per aver aiutato i criminali; nonostante l'assoluzione, Ultimo viene spedito nell'Agro Pontino presso il Nucleo Operativo Ecologico. Qui regna una calma piatta solo apparente: presto il nuovo arrivato si ritroverà a indagare sui traffici camorristici relativi allo smaltimento…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.