Su un'isola dei Caraibi, un'ingenua turista finisce nelle mani di un gruppo di spacciatori di droga, che la imprigionano. La sua richiesta d'aiuto ragginge il padre, coach di una squadra di football americano. L'indomito genitore, tanto per far le cose bene, va a riprendersi la figlia e si porta dietro tutta la squadra.
Note
Inizialmente uscito come "L'ultima partita" (anche perché la "meta" col football c'entra come il "ring" col calcio), il film è in realtà italianissimo, diretto dal produttore-regista di "Il ragazzo dal kimono d'oro". Il film è decisamente bruttino, ma Borgnine e Balsam sono sempre loro.
Una ragazza viene rapita ai Caraibi da una gang di narcotrafficanti. Il padre si reca sul posto insieme alla squadra di football americano che allena, per liberare la figlia.
Di filmacci se ne sono visti tanti negli anni del declino del cinema di genere nostrano (fine '70-'80-primi '90): assurdi, mal diretti, miserrimi, improponibili. Eppure L'ultima meta riesce comunque a colpire lo… leggi tutto
Una ragazza viene rapita ai Caraibi da una gang di narcotrafficanti. Il padre si reca sul posto insieme alla squadra di football americano che allena, per liberare la figlia.
Di filmacci se ne sono visti tanti negli anni del declino del cinema di genere nostrano (fine '70-'80-primi '90): assurdi, mal diretti, miserrimi, improponibili. Eppure L'ultima meta riesce comunque a colpire lo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.