Un Re, punito per la sua scelleratezza, viene tramutato in vecchio. I suoi tre figli partono alla ricerca dell'acqua della vita, l'unica in grado di restituire la giovinezza al padre. Ma solo uno dei tre riesce a trovarla, custodita in un castello nel quale trova anche l'amore. I suoi fratelli cercano di ingannarlo.
Le dimensioni produttive sono buone, come per gli altri film di questa serie di fiabe. Mentre però altri esemplari sono dei mezzi capolavori (come "Le galosce della felicità") questa pellicola è di basso livello. Il regista sarà stato nominato d'ufficio dalla produzione, non si sa in base a quali criteri. Comunque, è come se non ci fosse; pare che gli attori si… leggi tutto
Le dimensioni produttive sono buone, come per gli altri film di questa serie di fiabe. Mentre però altri esemplari sono dei mezzi capolavori (come "Le galosce della felicità") questa pellicola è di basso livello. Il regista sarà stato nominato d'ufficio dalla produzione, non si sa in base a quali criteri. Comunque, è come se non ci fosse; pare che gli attori si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.