Susanne e il marito Till sono sposati da soli dieci anni eppure il loro rapporto è ormai stantio, anche a causa del peso che il lavoro ha nelle loro vite. Il giorno del loro anniversario di nozze, Susanne scrive una lettera d'amore che affida a una bottiglia, gettata in un fiume. Per uno strano scherzo del destino, il messaggio viene pescato proprio da Till, che decide di scrivere una mail alla mittente.
Film neanche brutto, tutto sommato. Forse un po' troppo melenso. Ma non posso dargli più di una striminzita sufficienza perché è davvero troppo, troppo scontato. Fin dalle prime battute si intuisce non solo quale sarà il finale, ma anche a grandi linee lo sviluppo della vicenda. Il tema mi pare già visto e rivisto (la coppia in crisi, e la ricerca di un nuovo… leggi tutto
Ci manca poco perche' sia catalogato come il solito Film Tedesco Invernale (in questo caso ...) ma almeno la presenza della bella Elena Uhlig fa un po' da contr'altare in positivo nella visione della Storia che rimane abbastanza accattivante.voto.7. leggi tutto
Film neanche brutto, tutto sommato. Forse un po' troppo melenso. Ma non posso dargli più di una striminzita sufficienza perché è davvero troppo, troppo scontato. Fin dalle prime battute si intuisce non solo quale sarà il finale, ma anche a grandi linee lo sviluppo della vicenda. Il tema mi pare già visto e rivisto (la coppia in crisi, e la ricerca di un nuovo…
Ci manca poco perche' sia catalogato come il solito Film Tedesco Invernale (in questo caso ...) ma almeno la presenza della bella Elena Uhlig fa un po' da contr'altare in positivo nella visione della Storia che rimane abbastanza accattivante.voto.7.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.