Far West. In paese imperversa la banda di Tyson & Dudgett; non appena arrivato, il pistolero Roose vi si scontra. Lo spargimento di sangue sarà inevitabile, anche perché Roose prende in simpatia la bella Flory, vessata dai banditi.
Un pistolero e giocatore arriva nel classico villaggio del Far West in cui una banda di prepotenti fa il bello ed il cattivo tempo ... Un tipico Spaghetti Western di terza categoria , girato nella massima economia dallo sconosciuto Antonio Mollica in mezzo alle campagne laziali . Storia semplice semplice , direi miserella , costellata solo dalle numerose sparatorie con le quali il protagonista… leggi tutto
Senza dubbio un ottimo Gordon Mitchell, che dà vita ad un altro personaggio originale dei tanti che compongono il panorama del western italiano. Infatti Roose ha la particolarità di essere sì "nato per uccidere" e di dare la morte con estrema facilità (fredda i due sgherri di un truffatore ambulante appena questi lo buttano fuori dal saloon), ma fa ben intendere che,… leggi tutto
Un pistolero e giocatore arriva nel classico villaggio del Far West in cui una banda di prepotenti fa il bello ed il cattivo tempo ... Un tipico Spaghetti Western di terza categoria , girato nella massima economia dallo sconosciuto Antonio Mollica in mezzo alle campagne laziali . Storia semplice semplice , direi miserella , costellata solo dalle numerose sparatorie con le quali il protagonista…
Senza dubbio un ottimo Gordon Mitchell, che dà vita ad un altro personaggio originale dei tanti che compongono il panorama del western italiano. Infatti Roose ha la particolarità di essere sì "nato per uccidere" e di dare la morte con estrema facilità (fredda i due sgherri di un truffatore ambulante appena questi lo buttano fuori dal saloon), ma fa ben intendere che,…
Far West. In paese imperversa la banda di Tyson & Dudgett; non appena arrivato, il pistolero Roose vi si scontra. Lo spargimento di sangue sarà inevitabile, anche perchè Roose prende in simpatia la bella Flory, vessata dai banditi.
Partono i titoli di testa: la colonna sonora di Felice Di Stefano è riciclata da qualche altro spaghetti western coevo (purtroppo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Spaghetti Western di terza categoria ...
leggi la recensione completa di daniele64