Un ingegnere sulla cinquantina molla provvisoriamente tutto per partire alla ricerca di se stesso, volendosi raccontare in un romanzo autobiografico. Per cercare motivazioni e ispirazione porta con sé una prostituta, che studierà strada facendo per capire di più sul mondo della donna, così lontano dal suo.
Un ingegnere sulla cinquantina molla provvisoriamente tutto per partire alla ricerca di sè stesso, volendosi raccontare in un romanzo autobiografico. Per cercare motivazioni e ispirazione porta con sè una prostituta, che studierà strada facendo per capire di più sul mondo della donna, così lontano dal suo. E il premio per il titolo più brutto della… leggi tutto
Un ingegnere sulla cinquantina molla provvisoriamente tutto per partire alla ricerca di sè stesso, volendosi raccontare in un romanzo autobiografico. Per cercare motivazioni e ispirazione porta con sè una prostituta, che studierà strada facendo per capire di più sul mondo della donna, così lontano dal suo. E il premio per il titolo più brutto della…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.