Espandi menu
cerca

Trama

Chi determina il successo dei programmi televisivi? Il pubblico? Niente di più sbagliato: in questo divertente film, il vero fautore del successo di un programma è... uno scimpanzé. Lo scopre un intraprendente giovanotto che, proprio grazie al talento del primate, diventa vicepresidente del network. La cosa più divertente del film, oltre al bel gioco di parole del titolo italiano, è forse quella di scoprire che lo spettatore medio televisivo corrisponde a uno scimpanzé. Niente di offensivo, naturalmente, se questo avviene in casa Disney.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2015
2015
locandina
Foto
2013
2013

CINEpagella italica: 5-

AlexPortman80 di AlexPortman80

Da amante dei numeri ho pensato di stilare una pagella semiseria e simbolica sul cinema nello Stivale, analizzandone differenti aspetti. Non sarete tutti d’accordo ma, per quanto mi riguarda, il risultato…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito