L'adolescente Jennifer sostiene di essere stata violentata da un compagno di classe ma non viene creduta. L'affermazione scuote l'intero idilliaco# villaggio svedese in cui vive, pronto a rivoltarsi contro di lei e la sua famiglia.
Una ragazzina accusa un coetaneo di averla violentata. Malgrado lui sia colpevole, finisce per passarla liscia, appoggiato dagli amici e dalla comunica locale, che si schierano dalla sua parte, mentre la vittima viene linciata e subisce ritorsioni di ogni genere. Il film, evidentemente, vuole essere un duro atto di accusa nei confronti di una società maschilista in cui gli uomini sono… leggi tutto
Una ragazzina accusa un coetaneo di averla violentata. Malgrado lui sia colpevole, finisce per passarla liscia, appoggiato dagli amici e dalla comunica locale, che si schierano dalla sua parte, mentre la vittima viene linciata e subisce ritorsioni di ogni genere. Il film, evidentemente, vuole essere un duro atto di accusa nei confronti di una società maschilista in cui gli uomini sono…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.