Jim Dodge è un cuor contento. I genitori lo cacciano di casa e lui è costretto a trovarsi un lavoro. Ma è un problema da poco perché lui trova subito un impiego come guardiano di notte in un supermercato. Jim è anche fortunato perché proprio la prima notte di lavoro la passa con una ragazza che si è nascosta lì, ma non è una ladra, anzi è la ragazza più ricca della città. Poi arrivano due ladri...
Note
È un'idea appena sufficiente a fare un film di dieci minuti. Bryan Gordon arriva a coprirne ottantaquattro, ma non riesce a evitare allo spettatore qualche sbadiglio. Da segnalare soltanto la fugace apparizione, peraltro non accreditata, di John Candy.
E' un film leggero certo,adolescenziale,però come in tutti i film di Jonn Hughes , fa' anche riflettere sui problemi dei ragazzi , conflitti genitoriali , ricerca di lavoro, incomprensioni, libertà ecc film di evasione, leggero ,spensierato, questo serve il cinema a intrattenere ed anche non pensare alla realtà di tutti i giorni .
Commediola assolutamente insulsa anche per gli anni 90. Unico interesse, la presenza di una piacevole Connelly, che comunque dimostra dieci anni più della sua età. L'altro protagonista è un adolescente irritante come pochi. Da menzionare, una particina per lo sfortunato John Candy. Voto 5.
Sinceramente non mi sembra affatto un brutto film, certo la trama non è una delle più originali, ma è comunque un film carino da guardare con certe scene divertenti anche. Tra il cast c'è una splendida e giovane Jennifer Connelly.
molto carino,anche se con degli attori diversi poteva venir fuori uno dei miei film preferiti del genere,mi piacerebbe passare una notte come quella dei 2 protagonisti(ladri a parte)
ok ok è un filemtto a dir poco leggero, ciò nonostante con questo vi innamorerete dell' aspetto fisico di Jennifer. Consigliato se avete 15-18 anni e non volete nulla di impegnativo.
Sinceramente ritengo che l'unico motivo per cui valga la pena vedere questo film sia Jennifer Connelly. Agli altri non resta che la pruriginosa fantasia di poter scorrazzare liberamente in un grande magazzino dopo l'orario di chiusura.
Un addetto alle pulizie notturne, una ragazza fuggita di casa e due criminali si ritrovano insieme in un grande supermercato per una notte. A parte la stupenda Jennifer Connely, non c'è nulla di interessante in questo film, e sicuramente la presenza di una bella ragazza non basta a trasformare un film mediocre in un grande film, magari attirerà pletore di adolescenti sognatori come le zanzare… leggi tutto
I'm all lost in the supermarket I can no longer shop happily I came in here for the special offer
Tentativo tra il serio e il faceto di catalogare quei film che utilizzano supermercati, ipermercati e centri…
Antro di inferni (sub)urbani, mostra delle atrocità consumistiche, limbo di sfrenata spesata perdizione, melanconici sabati del villaggio dove tutto è iper, stato della mente zombesca. Zombi confusi…
Un addetto alle pulizie notturne, una ragazza fuggita di casa e due criminali si ritrovano insieme in un grande supermercato per una notte. A parte la stupenda Jennifer Connely, non c'è nulla di interessante in questo film, e sicuramente la presenza di una bella ragazza non basta a trasformare un film mediocre in un grande film, magari attirerà pletore di adolescenti sognatori come le zanzare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
E' un film leggero certo,adolescenziale,però come in tutti i film di Jonn Hughes , fa' anche riflettere sui problemi dei ragazzi , conflitti genitoriali , ricerca di lavoro, incomprensioni, libertà ecc film di evasione, leggero ,spensierato, questo serve il cinema a intrattenere ed anche non pensare alla realtà di tutti i giorni .
commento di Bri77Film molto leggero direi estivo ma in alcuni momenti veramente divertente.
commento di ArmaLetale75Commediola assolutamente insulsa anche per gli anni 90. Unico interesse, la presenza di una piacevole Connelly, che comunque dimostra dieci anni più della sua età. L'altro protagonista è un adolescente irritante come pochi. Da menzionare, una particina per lo sfortunato John Candy. Voto 5.
commento di ezzo24Jennifer Connelly in forma (fisica...)
commento di ssiboniSinceramente non mi sembra affatto un brutto film, certo la trama non è una delle più originali, ma è comunque un film carino da guardare con certe scene divertenti anche. Tra il cast c'è una splendida e giovane Jennifer Connelly.
commento di IzzyCinephilemolto carino,anche se con degli attori diversi poteva venir fuori uno dei miei film preferiti del genere,mi piacerebbe passare una notte come quella dei 2 protagonisti(ladri a parte)
commento di dussook ok è un filemtto a dir poco leggero, ciò nonostante con questo vi innamorerete dell' aspetto fisico di Jennifer. Consigliato se avete 15-18 anni e non volete nulla di impegnativo.
commento di TomClancySinceramente ritengo che l'unico motivo per cui valga la pena vedere questo film sia Jennifer Connelly. Agli altri non resta che la pruriginosa fantasia di poter scorrazzare liberamente in un grande magazzino dopo l'orario di chiusura.
commento di woody