1974. La prima televisione arriva in un piccolo paesino turco, generando il caos. Il sindaco cerca qualcuno che possa aiutarlo a sintonizzare il segnale sul punto più alto della montagna e raduna una piccola squadra di (in)esperti, capitanata da un eccentrico elettricista locale. Tradizione e superstizione si confrontano con la tecnologia in un crescendo di situazioni assurde che coinvolgono tutti gli abitante del paesino.
L'idea di pensare un Film con una Storia cosi' stralunata partendo dalla Tv (anche se dopo ca. 30' di Pellicola …) e' molto particolare ma la resa visiva e' quantomeno scarsa.voto.4.
E' un film che si lascia guardare. Di più non posso dire, e non capisco le lodi sperticate che ho letto su imdb.com. Il modello è "commedia del villaggio", non lontano da "Svegliati Ned". E' un tipo di comicità che punta sulla caricatura ed è sempre sull'orlo della farsa - deleteria secondo me - anche se non ci sconfina mai. A me piace più l'ironia, e la… leggi tutto
E' un film che si lascia guardare. Di più non posso dire, e non capisco le lodi sperticate che ho letto su imdb.com. Il modello è "commedia del villaggio", non lontano da "Svegliati Ned". E' un tipo di comicità che punta sulla caricatura ed è sempre sull'orlo della farsa - deleteria secondo me - anche se non ci sconfina mai. A me piace più l'ironia, e la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
L'idea di pensare un Film con una Storia cosi' stralunata partendo dalla Tv (anche se dopo ca. 30' di Pellicola …) e' molto particolare ma la resa visiva e' quantomeno scarsa.voto.4.
commento di chribio1