Regia di John Landis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tenere son le notti
leggi la recensione completa di miltonjohnA mio parere, molto sopravvalutato, ma indubbiamente ben realizzato, veloce, simpatico, paraculo quel tanto che basta per essere ricordato. Voto: 6 meno.
commento di Roberto MorottiE' un film invecchiato male, l'azione non giustifica per tutto il minutaggio l'attenzione dello spettatore, il fuggi-fuggi è troppo ripetitivo e senza colpi di scena degni di attenzione. Jeff Goldbrum ridotto alla parte di una marionetta e la Pfaiffer -al top della sua bellezza- sta alla parte dell'avventuriera a caccia di soldi. Insufficiente
commento di GARIBALDI1975Ovviamente trattandosi di un film di John Landis, siamo nel campo del cult... camei a gogo e trama molto divertente. Michelle bellissima! Imperdibile
commento di LordClam7 a sta roba come voto medio??? Direi 4 in realtà...
commento di ILDIODELLERECENSIONIUn cult assoluto. Voto 8.
commento di ezzo24Appena discreto. 5
commento di BradyDiscreto action movie con qualche venatura spiritosa.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNon tra i miei preferiti, però è molto particolare, e solo per Michelle Pfeiffer farei strage di cuori!
commento di FiestaUna commediaccia da quattro soldi,voto 2.
commento di wang yuUn bel film davvero!! Grande Landis e adoro Michelle sempre perfetta!! Voto 7,5
commento di luanizzadivertente e originale.
commento di gillSul genere BluesBrothers, ma con meno fermento, meno cinismo, meno forza… alla fine dopo vent'anni il tutto risulta alquanto annacquato e ridicol in alcuni passaggi…
commento di RageAgainstBerluscaDivertente e con idee certe volte geniali!
commento di ultrapazCommedia godibile e spumeggiante con una splendida Michelle Pfeiffer.
commento di supadany