Regia di Matt Sobel vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film attraversato da un alone di enigmatica ambiguità. Oscilla tra lo psicodramma incentrato sul tema di un'omosessualità da tenere nascosta come in "Tom a la ferme" di X.Dolan, e il noir irrisolto alla "Swimming Pool" di F.Ozon. Non si riesce mai a capire davvero cosa abbia provocato nella famiglia tanto rancore panico verso il ragazzo.
commento di Peppe Comunebello e senza tanti fronzoli. Nebraska chiama Italia. Siam diventati così oure noi, siam tornati così.
commento di OttiperottiFunny Games
leggi la recensione completa di mckParenti serpenti in un'atmosfera bucolica; ostracismi omofobi nel Midwest rurale; complessi di Edipo allevati al sole della California; lacerazioni dell'imene pre-menarca; virginali ginecei per padri molestati; gite al fiume con dimostrazione pratica; psicodramma familiare attorno al tavolo di cucina; ritorno a casa con allentamento della pressione
leggi la recensione completa di maurizio73