Trama
Un giovane di New York lotta per riprendere il controllo del suo spericolato e autodistruttivo comportamento di fronte a epocali sfide familiari.
Regia di Josh Mond
Con Chris Abbott, Cynthia Nixon, Scott Mescudi, Makenzie Leigh, David Call Vedi cast completo
Un giovane di New York lotta per riprendere il controllo del suo spericolato e autodistruttivo comportamento di fronte a epocali sfide familiari.
Nel nostro taccuino figurava tra i film più attesi del concorso. Sulla carta infatti, il percorso al contrario dell'inquieto protagonista, un giovane newyorkese, costretto dalla malattia della madre a prendersi le proprie responsabilità e a interrompere un'esistenza di cupio dissolvi, costituiva di per se motivo di sicuro interesse. D'altronde è dagli anni ottanta, e a… leggi tutto
A volte un buon film è quello di cui non si sente parlare...quello del cinema indipendente! Per gli Oscar oltre al talento servono soldi e pubblicità....
leggi tutto68° FESTIVAL DI LOCARNO - CONCORSO Con JAMES WHITE ci tuffiamo all'interno del cinema indipendente americano tutto cliché e tic isterici metropolitani da nevrosi ed irrealizzazione, per affrontare una storia di sopravvivenza e soprattutto di morte che affligge un ventenne un po' sciroccato ed inquieto, alle prese con una vita da tempo allo sbando, e i gravi problemi di salute che…
leggi tuttoNel nostro taccuino figurava tra i film più attesi del concorso. Sulla carta infatti, il percorso al contrario dell'inquieto protagonista, un giovane newyorkese, costretto dalla malattia della madre a prendersi le proprie responsabilità e a interrompere un'esistenza di cupio dissolvi, costituiva di per se motivo di sicuro interesse. D'altronde è dagli anni ottanta, e a…
leggi tuttoEccoci a Locarno, finalmente, per il terzo anno consecutivo, ed un po' in ritardo, se si pensa che il festival è già al suo quarto… segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.