Regia di Ferdinando Cito Filomarino vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Al di là della bravura della protagonista e della scenografia molto curata, il film è davvero noioso e la narrazione poco comprensibile. Se non fossi andata a leggere la biografia su Wikipedia non avrei capito un bel niente
commento di Artemisia1593Sobrio, schematico, senza divagazioni, sincero, aspro, come le liriche di Antonia, di cui manca, perlatro, almeno, l'istintività. Grazie a questo film ho conosciuto una persona 'vicina' dalla grande anima, immensa, curiosa e misteriosa come le sue montagne. 7,5
commento di BradyL'intimismo inquieto di una vocazione irrisolta per la vita e per la poesia, la cifra più significativa di un lavoro che frammenta il discorso narrativo, compiacendosi forse troppo della sua eleganza figurativa ed affidando alla brava protagonista la materializzazione di un lirismo ermetico fatto di slanci carnali e fragilità emotive.
leggi la recensione completa di maurizio73Brava l'Attrice protagonista della Pellicola ma Film abbastanza arduo da capire.voto.5.
commento di chribio1