Regia di Sergio Martino vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Molto thriller con momenti di suspence e panico veri
commento di 90000Edwige è come sempre splendida e anche adeguatamente espressiva per il ruolo. Il film però non decolla mai: sembra un tentativo stilistico piuttosto grezzo e così la tensione non monta mai adeguatamente, le scene che si susseguono lasciano parecchio perplessi e la storia sembra infilarsi in un vortice nebuloso
commento di silviodifedeSette esoteriche, intrighi familiari, psicologia spicciola, in un thriller di Martino che non convince fino in fondo.
leggi la recensione completa di starbookNon male, almeno alcune scene, ma la cosa migliore resta il titolo ossimorico.
commento di moviemanThriller nella norma ma a mio avviso più interessante di Sette note in nero. La suspance c'è, ma manca il ritmo e spesso è troppo lento da seguire. Buoni colpi di scena e bella la colonna sonora
commento di XANDERAngoscia,terrore,sette sataniche.Ai confini tra realta' e allucinazione.La Fenech su questo e' assolutamente da rivalutare,ma anche gli attori di contorno sono perfetti.Si puo' vedere.
commento di ezioÈ un thriller con una trama schifosa e quasi per niente pauroso-pero salvo l'interpretazione di tutti gli attori specie quelli al femminile,sugli scudi la splendida e brava edwige fenech.
commento di wang yuimportante.
commento di kkkUn ottimo giallo, con la sana sceneggiatura di Gastaldi e Martino in grande forma.
commento di nikkosteProbabilmente il capolavoro di Martino e sicuramente uno dei vertici assoluti del cinema esoterico italiano. Colorato, delirante, inquietante, erotico, c'è davvero tutto. bellissima la Fenech, stupenda colonna sonora. Da vedere sempre.
commento di TetsuoBELLISSIMO THRILLER DI MARTINO CHE COINVOLGE LO SPETTATORE E LO PORTA IN MODO DAVVERO BEN FATTO IN UN'ATMOSFERA CUPA E PIENA D'INCERTEZZA.ANCHE LA FENECH SEMBRA RECITARE DAVVERO.UN PICCOLO CULT.
commento di superficie 213