Una perdita improvvisa sconvolge l'esistenza ordinata di Carol, spingendola nel mondo degli appuntamenti per la prima volta dopo vent'anni. Finalmente ancorata al presente, Carol si ritroverà catapultata al centro di due inaspettate relazioni, che metteranno in discussione ciò che significa invecchiare.
Garbata commedia sulla vita di una donna che deve affrontare la terza età, quando molte cose sono sfumate ma la voglia di vivere è ancora molta. Il film, un po' lento e privo di un vero crescendo, riesce tuttavia a rappresentare in maniera efficace e realistica cosa vuol dire invecchiare. Voto 6,5/10.
Carol (Danner) ha circa 70 anni e vive da sola in un appartamento a Los Angeles,ogni tanto frequenta le amiche e ogni tanto le capitano piccole "scosse" che la aiutano a dimenticare le morti che l'hanno colpita durante gli anni....il marito....il cane.Essendo un carattere aperto e gioviale,intraprende un'amicizia con un giovane (che gli pulisce la piscina) ma anche un affascinante coetaneo,ma… leggi tutto
Carol (Danner) ha circa 70 anni e vive da sola in un appartamento a Los Angeles,ogni tanto frequenta le amiche e ogni tanto le capitano piccole "scosse" che la aiutano a dimenticare le morti che l'hanno colpita durante gli anni....il marito....il cane.Essendo un carattere aperto e gioviale,intraprende un'amicizia con un giovane (che gli pulisce la piscina) ma anche un affascinante coetaneo,ma…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un racconto "senile" in giusto equilibrio tra commedia e dramma.Sembra che non succeda niente....ma succede tanto.
leggi la recensione completa di ezioGarbata commedia sulla vita di una donna che deve affrontare la terza età, quando molte cose sono sfumate ma la voglia di vivere è ancora molta. Il film, un po' lento e privo di un vero crescendo, riesce tuttavia a rappresentare in maniera efficace e realistica cosa vuol dire invecchiare. Voto 6,5/10.
commento di alexio350