Regia di Mark Osborne vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film tenero toccante magico anche per noi adulti. Imperdibile
commento di EleonorBello e magico. Se vuoi amarlo devi tornare bambino.
commento di ottobyteOrribile!!! Non riesce a restituire nemmeno lontanamente la complessità e la struggente bellezza (e tristezza) del libro. Un film melenso che NON è affatto la trasposizione de "Il piccolo principe". Diciamo che è al massimo un film che si ispira ad esso, e in modo del tutto discutibile e parziale.
commento di AthyOnesto e riuscito tentativo di passare dal romanzo al grande schermo.
leggi la recensione completa di tobanisAdattamento in chiave moderna del classico di Antoine de Saint-Exupéry, qualcosa si perde nella trasposizione, poco si guadagna. Da un punto di vista tecnico, discreto; resta un buon prodotto per famiglie e ragazzi.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloIl problema di questo film è che tradisce con la sceneggiatura e determinate (non tutte) scelte stilistiche la logica di mercato che lo stesso film vorrebbe denunciare attraverso l'immortale opera di Saint-Exupéry.
commento di Alter DariusIl romanzo di Antoine de Saint-Exupéry firmato da Mark Osborne è un inno alla fantasia e all’immaginazione. Per i più teneri di cuore può diventare un must-have della propria videoteca.
leggi la recensione completa di scandonianoil cartone animato che tutti i fans del libro aspettavano
leggi la recensione completa di ireneverrUna storia costruita su quella del famoso romanzo, che ne costituisce interpretazione, elaborazione e una sorta di seguito.
commento di S*Un film da guardare con il cuore, perché "l’essenziale è invisibile agli occhi"
leggi la recensione completa di ludo322