Regia di Pupi Avati vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Gioiellino giallo grottesco, divertente parodia antelitteram
commento di monsieur opalFilm piuttosto sballato. Incerto tra parodia e grottesco, si infila in un mix davvero poco allettante e riuscito. Le gag (quasi tutte a carico di Canova) sono piuttosto tristi e il tentativo di surreale/paradossale crea situazioni insulse se non proprio stupide
commento di silviodifedeTriste, buio e insensato. Non diverte, non fa paura, non emoziona e poco stupisce. Dura arrivare alla fine. Voto 4.
commento di ezzo24Una parodia dai toni macabri scatenata e ricca di gag.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiAvati dirige un giallo dai toni grotteschi, molto divertente. Molte situazioni esilaranti e surreali, bella ambientazione e bravi attori per un piccolo cult.
commento di SaintlySinnerautoironico voto: 7 1/2
commento di kurosawaUn horror all'italiana, casereccio e di provincia, che è certo originale, ma il suo carattere eccessivamente ingenuo e ruspante lo fa apparire approssimativo.
commento di OGMvoto 5. Delirante e demenziale commedia grottesca, senza né capo né coda sul piano della scenggiatura ma comunque a tratti divertente. I momenti macabri, qui è lì sparpagliati nel film, sono molto efficaci.
commento di PPUn po' troppo comico per restare nel genere grottesco. Inoltre la trama non supporta a sufficienza la qualifica di "giallo". Eccezionale interpretazione di Delle Piane, Cavina e della stupenda Francesca Marciano.
commento di AlessandroM