Regia di Claude Barras vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Opera molto interessante, per adulti, diverte e fa riflettere.
leggi la recensione completa di tobanisTalvolta il realismo prende strane strade; qui nasce dall'incontro tra una storia molto drammatica raccontata con pudore e la semplificazione offerta da un mondo fatto di pupazzi animati. La storia di bambini in vario modo abusati e della loro amicizia unisce una grande tristezza a una grande speranza.
commento di michelSemplice e malinconico racconto di formazione realizzato con la meticolosa tecnica artigianale della step motion, che riesce a trattare temi molto scabrosi e difficili con estrema delicatezza, pur presentando toni e argomenti più adatti ad un pubblico adulto che a dei bambini.
leggi la recensione completa di Fanny SallyLa storia tenera di un orfano dal cuore d'oro che riesce a farsi amare grazie alla sua disarmante propensione alla tolleranza e alla capacità di superare i conflitti apparentemente più insanabili.Una storia di adattamento alla vita che parte fitta di ostacoli.La famiglia, anche sui generis o allargata come elemento salvifico indispensabile.
leggi la recensione completa di alan smithee